venerdì 28 febbraio 2014

Hobbyshow Roma 2014


Ciao tutti,

Oggi sono stata al Hobbyshow di Roma...
E' stata bello vedere delle amiche creative e ovviamente anche di comprare !!
L'unica cosa faceva molto calda..meno male che aveva portata il mio trolley,
sia per mettere il mio cappottino e gilet sia per mettere i miei acquisti.
Per chi vuole ancora andare, domani ( sabato ) e domenica c'è ancora possibilità.


Vi faccio vedere i miei acquisti e stand preferiti per 
"scrap " / papercrafting etc.

Filincanto stand D2/E1
Dei nastri sulle bobine che adoro, ma praticamente ho già tutta la collezione.
Spero che ad ottobre ci sarà qualche novità, intanto ho preso alcune che mi mancavano.
 Ottimo prezzo qualità


Imaginelab stand E 15
Qui ho preso dei timbri ( testi in inglese della Kaisercraft ) e spongedauber


Futura Premana stand F 21

Poi ho preso tante belle carte, dei timbri con le scritte in Italiano,
timbro da comunione, fustella e il punch/scoreboard per fare delle bustine da regalo.
Questo stand e pieno di belle fustelle, punch, timbri e carte.
Il mio stand preferito questa edizione..( si vede? )
mancavano Canzonetti , Timbri Tinti e Il faro nel bosco questa volta..


i timbri da vicino...

Poi ho visitato il stand di 
La Cartareccia C 8 dove ho incontrato Manuela e Valentina.
Qui vendono anche i miei amati copics..e hanno tante belle dimostrazioni ed corsi

Hobby & Colors stand E 16
Anche qui belle dimostrazioni e tante belle "cosette" 

Il filo di Arianne stand E2,F1

Per un'amica ho preso delle pulverine brillantinosi allo stand di
PFC Trading stand F22..



la piantina..

Vi ricordo che da COPIC ITALIA c'è un piccolo tutorial mio.


Hugs Blankina

2 commenti:

  1. Belle le fiere e gli acquisti creativi!!! Sto aspettando Bergamo la settimana prossima!! Grazie per la condivisione!!
    Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  2. Zo te zien heb je weer heerlijk geshopt op de beurs!!
    Ben benieuwd naar de kaarten!
    Een gezellig en creatief weekend, Colinda

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...